Treno
Treno
Amministrazioni ed Enti

Collegamento ferroviario Bari-Palese, Giannini: riparte il servizio

Di seguito orari passante ferroviario Bari-Barletta. Ha da oggi attivato il servizio di bus navetta al fine di alleviare i disagi all'utenza

L'assessore regionale Gianni Giannini, come preannunciato nell'assemblea pubblica del 12 luglio, comunica che la FBN che gestisce la tratta ferroviaria che collega la località di Palese a Bari, ha da oggi attivato il servizio di bus navetta al fine di alleviare i disagi all'utenza dovuti da improcrastinabili interventi tecnici sulla linea.
Inoltre, conferma che dal 9 settembre, con l'introduzione dell'orario invernale saranno ripristinati i treni in direzione Bari e Barletta con cadenza di 40 minuti.
Un grande passo in avanti per i trasporti pugliesi in generale e la Sesta Provincia, sempre più polo urbanistico di riferimento, in particolare.
Orario passante ferroviario Bari-BarlettaDal 20 Luglio trasporto attivo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.