Politica
Come non detto, a Canosa si ricercano ulteriori equilibri ?
Diamo diffusione di una nota del segretario provinciale dell'Udc, Nicola Giorgino. Avevamo dato una lettura diversa a quanto stava avvenendo a Trani con la certezza che forse anche Canosa
Canosa - venerdì 16 marzo 2007
11.37
Avevamo dato una lettura diversa a quanto stava avvenendo a Trani con la certezza che forse anche Canosa .......ma non è così, da noi bisogna ancora aspettare !
[ Diamo diffusione di una nota del segretario provinciale dell'Udc, Nicola Giorgino, che conferma il pieno sostegno del partito al candidato sindaco Pinuccio Tarantini (candidato di centro-destra):
«Gli organi regionali dell'Udc - spiega Giorgino - non possono entrare nel merito di decisioni che, sul territorio della Bat, sono di preliminare competenza della segreteria provinciale, e su questo principio basilare abbiamo il pieno sostegno del nostro segretario nazionale Lorenzo Cesa.
L'Udc si schiera compatta, quindi, al fianco del dottor Giuseppe Tarantini (centro-destra) per salvaguardare l'unità della coalizione e garantire alla città di Trani, co-capoluogo della sesta provincia pugliese, un governo forte che sappia rispondere con concretezza alle richieste e necessità della cittadinanza» ]
A questo punto ci chiediamo: a Canosa peserà di più l'unità della coalizione, l'unità del partito, oppure potrà esservi un'altra soluzione? C'è solo da aspettare !