Politica
Comunicato stampa del Partito Democratico - Comitato pro Pasquale Di Fazio sindaco
L’intervento dell’On. Nicola Rossi ha rafforzato il progetto della lista unitaria. Ieri sera 4 maggio 2007 in Piazza Vittorio Veneto
Canosa - sabato 5 maggio 2007
12.16
Ieri sera 4 maggio 2007 in Piazza Vittorio Veneto si è tenuto il comizio della coalizione di centro-sinistra che sostiene la candidatura del dott. Pasquale Di Fazio.
Ha aperto il comizio il coordinatore cittadino della Margherita Cosimo Giungato. Nella sua introduzione ha parlato della realizzazione della lista unitaria "Con il Partito Democratico Di Fazio Sindaco", che anticipa il progetto nazionale del Partito Democratico. La lista insieme a Rifondazione Comunista, Comunisti italiani e Primavera in Movimento sostiene la candidatura di Di Fazio.
L'intervento dell'On. Nicola Rossi ha rafforzato il progetto della lista unitaria, sostenendo che solo la semplificazione dello scenario politico può dare solide garanzie per il governo della città, garanzie non possibili con una coalizione di governo che sia espressione di molte liste.
L'intervento conclusivo del candidato a sindaco, il dott. Pasquale Di Fazio, ha sviluppato diverse tematiche, fra cui la infelice situazione del bilancio comunale, l'occupazione giovanile in particolar modo legata al progetto del "S.Giorgio Village" e la realizzazione del museo nazionale promossa e seguita dall'On. Nicola Rossi.
Il Partito Democratico