San Sabino Patrono di Canosa
San Sabino Patrono di Canosa
Eventi e cultura

Concerto in onore di San Sabino

Il Coro Polyphonè nella Concattedrale

Si entra nel vivo dei festeggiamenti del Santo Patrono di Canosa di Puglia(BT) con il concerto in onore di San Sabino, sotto l'egida della Diocesi di Andria e del Comune di Canosa che si terrà alle ore 19,30 di quest'oggi. Nella Concattedrale Basilica di San Sabino di Canosa si esibirà il Coro Polyphonè della Parrocchia San Sabino di Bari con l'esecuzione in prima assoluta dell'Inno a San Sabino, del direttore Emanuele Buonvino, su testo dell'Arcivescovo di Bari Mons. Francesco Cacucci. Per l'occasione parteciperanno al concerto:il soprano Giusy Magnisi, il contralto Anastasia Abryutina, il baritono Giuseppe Romanazzi che saranno accompagnati dal M° Giovanni Deserio all'organo. In programma l'esecuzione di brani composti da Palestrina, Vivaldi, Haendel, Fenaroli, Mozart, Faurè, Perosi, Magri. Un concerto da non perdere nel segno della musica che avvicina, racconta ed emoziona come sta accadendo da molti anni nella Concattedrale Basilica di San Sabino di Canosa con programmi musicali di altissimo livello e di grande richiamo grazie all'impegno, costanza e dedizione dei parroci Mons.Felice Bacco, Don Nicola Caputo e dell'intera comunità parrocchiale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.