Confindustria
Confindustria
Scuola e Lavoro

Confindustria per i Giovani: stage retribuiti e tutoring

Per iscriversi al progetto c'è tempo sino al 10 novembre 2013

Parte il nuovo programma di stage messo a disposizione da Confindustria. Si tratta di un percorso formativo completo di stage retribuito e di attività di tutoring con il progetto "Confindustria x i Giovani", rivolto ai neolaureati. L'unico requisito per partecipare è aver ottenuto una laurea (triennale o magistrale) o un diploma universitario, non prima del 1 marzo 2013, o entro il 1 dicembre 2013.

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Via De Gemmis 42/44 e fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it, offrirà consulenza ai giovani interessati per questo bando.

I 25 candidati selezionati che parteciperanno al Progetto beneficeranno di 6 mesi di stage retribuito (1.000 euro lordi al mese più un contributo di partecipazione di 2.000 euro) presso una o più sedi del Sistema di Rappresentanza di Confindustria, sul territorio nazionale ed europeo. C'è tempo fino al 10 novembre 2013 per candidarsi, esclusivamente tramite il form online al sito www.confindustriaperigiovani.it.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.