Consiglio comunale
Consiglio comunale
sport

Di Giacomo: la vecchia Amministrazione si è comportata ancor peggio

Una grande popolare manifestazione, aperta a tutti. ...e che Dio ce la mandi buona !

Chi di spada ferisce di spada perisce (nuovo testamento, Matteo 26,22). Constato con molto compiacimento che certi personaggi del vecchio consiglio e giunta Ventola, iniziano a scrivere ma, a parlare, non si sono ancora decisi. Pur condividendo appieno ciò che a scritto l'ex Assessore Michele Vitrani "non sarebbe male se ognuno sapesse riconoscere anche il lavoro ed i meriti altrui", la vecchia Amministrazione si è comportata ancor peggio con quegli Assessori (tra i quali il sottoscritto), fatti fuori con il loro compiacimento e dei quali si sono appropriati di alcuni progetti, tra i quali qualcuno portato a realizzazione (centro migrantes), senza avere neanche il buon senso di invitare i promotori all'inaugurazione.

Caro ex Assessore, Voi ultimi della Giunta Ventola, ne avete combinate tante e, con questo non voglio giustificare l'operato di questa Amministrazione che pecca di inesperienza politico-amministrativa e che, ancora oggi pare si trovi ad amministrare inaspettatamente questa città visto che operano singolarmente e con DNA anarchico, cosa che traspare ancor più dai Consigli Comunali dove il loro non essere squadra diventa il punto di forza di Francesco Ventola. Spero che in un prossimo futuro, chiunque governi (o occupi un posto di riguardo in amministrazioni comunali e non ), non dimentichi come e da chi ha ricevuto quell'incarico. Concludo, col citare la frase delle ACLI scritta prima e poi da Nunzio Valentino "si propone , prima della fine dell'anno, una grande popolare manifestazione, aperta a tutti ,anche a quella politica che si sappia mettere in fila senza chiedere primazia alcuna", e che Dio ce la mandi buona.

Pasquale DI GIACOMO
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.