E' canosino il piccolo bimbo baciato da Vasco Rossi
E' canosino il piccolo bimbo baciato da Vasco Rossi
Eventi e cultura

E' canosino il piccolo bimbo baciato da Vasco Rossi

In vacanza con i genitori a Castellaneta Marina

E' canosino il piccolo bimbo che è stato baciato da Vasco Rossi in vacanza a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Lo scorso 14 agosto, come consuetudine il rocker di Zocca ha incontrato i suoi fans che l'attendevano in spiaggia per un selfie, un autografo, una stretta di mano da immortalare in foto. Tra questi Merisonia ed Ivan Matarrese, i genitori del piccolo Antonio, di soli 5 mesi, che è stato preso in braccio e baciato da Vasco Rossi e poi ha anche autografato il cappellino. "Che splendore!" Ha pronunciato il Komandante rivolgendosi al piccolo che è tornato tra le braccia della mamma e del papà, entrambi di Canosa, entusiasti per il felice incontro con Vasco Rossi. A colpire, ancora una volta, è la disponibilità di Vasco che, avvicinandosi alla gente, stringe le mani agli adulti e sorride ai bambini, poi scatta foto con gli stessi e firma autografi. Prima del bagno al mare, un bagno di folla per Vasco Rossi che a giugno ha concluso il tour 2024 facendo registrare numeri da record : sette date a Milano con 400 mila spettatori; 200 mila spettatori a Bari allo Stadio San Nicola con gli ultimi 4 concerti, tutti sold out. Alla Puglia, di cui è ambasciatore culturale, Vasco Rossi è molto affezionato, e, da più di 25 anni torna volentieri nel suo "rifugio segreto" a Castellaneta, di cui è anche cittadino onorario, dove si rigenera in pineta o sulla spiaggia infinita, per goderne l'aria e respirarne i profumi tipici dello Ionio.
Riproduzione@riservata
  • Castellaneta
  • Vasco Rossi
Altri contenuti a tema
Applausi ai protagonisti della mountain bike pugliese Applausi ai protagonisti della mountain bike pugliese A Castellaneta il Gran Galà del fuoristrada regionale per la stagione 2024
Vincenzo Nibali al Campionato italiano di ciclismo su strada Vincenzo Nibali al Campionato italiano di ciclismo su strada In Puglia, da Castellaneta ad Alberobello, il 26 giugno
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.