Elisabetta Grecoraci
Elisabetta Grecoraci
Eventi e cultura

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Presenterà insieme ad Alan Palmieri

In attesa della prima tappa del Radionorba Battiti Live 2017, a Bari domenica 16 luglio, è stato ufficializzato che sarà Elisabetta Gregoraci(37 anni), calabrese, il volto e la voce femminile nella conduzione dello show musicale giunto alla XV Edizione. "Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mondo della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e soprattutto dal grande pubblico", ha dichiarato Marco Montrone, Presidente di Radionorba, la Radio del Sud. Modella, attrice e conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci affiancherà Alan Palmieri nella conduzione dello show Radionorba Battiti Live. "Ho accettato" - ha esordito Elisabetta Gregoraci nella sua dichiarazione, "con entusiasmo la proposta di Radionorba, sono molto felice di partecipare a questo progetto e sento già l'energia della piazza e del pubblico… i battiti. C'è stata da subito una bella intesa con Alan Palmieri e non vedo l'ora di incominciare la prima tappa. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata". Infatti, sono cinque le tappe della tournée del Radionorba Battiti Live 2017, quattro in Puglia a partire da domenica 16 luglio a Bari, poi a Nardò (23 luglio), Andria (30 luglio), Taranto (13 agosto) ed una in Basilicata a Melfi (6 agosto). "Elisabetta", afferma Alan Palmieri, direttore artistico e storico conduttore di Battiti Live, "ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico". Il feeling tra i due conduttori è stato immediato e promette una guida dello show complice e vivace: "Mi sono bastati pochi incontri", ha aggiunto Alan Palmieri, "per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio". Intanto fervono i preparativi per il grande show di Battiti Live di domenica 16 luglio in Piazza Diaz a Bari, l'esordio della XV Edizione. Sono previsti 16mila spettatori(limite massimo di capienza) nell'area attorno al palco di largo Giannella e per l'occasione, come nei grandi eventi svoltisi già nel capoluogo pugliese, saranno operativi i metal detector agli accessi, saranno posizionate le barriere di cemento sul lungomare di Bari e scatterà il divieto di vendita e consumo di bevande in bottiglie di vetro o lattine a tutela dell'incolumità, dell'ordine e della sicurezza pubblica.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.