Fiaccolata
Fiaccolata
Vita di città

Fiaccolata per ricordare Antonio Di Nunno

Raduno in Piazza Antonio Maria Losito

Si terrà nel giorno di venerdì 14 agosto a partire dalle ore 19,45 una fiaccolata commemorativa per ricordare Antonio Di Nunno, il giovane tragicamente scomparso lo scorso 7 agosto in un incidente stradale. Il raduno fissato in Piazza Padre Antonio Maria Losito, sarà preceduto dalla celebrazione della S. Messa in suffragio presso la Chiesa di Gesù Liberatore a Canosa di Puglia(BT). La fiaccolata che si concluderà in Piazza Vittorio Veneto sarà anche l'occasione per riportare all'attenzione i temi degli incidenti stradali e della prevenzione, dell'educazione alla guida tanto importante per la sicurezza e delle cattive condizioni di molte strade urbane ed extraurbane spesso causa di incidenti mortali.

La comunità è invitata.
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.