Udc
Udc
Politica

Frattura nell'UDC locale sulla candidatura a sindaco

Non ha condiviso la scelta del Partito a livello locale. Si mortifica la serietà e la coerenza

Se nelle ultime elezioni politiche del 2008 Pierfedinando Casini avesse dovuto decidere con chi stare pur di vincere le elezioni, non avrebbe deciso di correre da solo, così salvaguardando la storia, l'autonomia e l'identità dell'UDC.
Tutto il contrario di ciò che accade nella BAT dove il Partito ha deciso di allearsi con il SEL a Trani e con la PDL a Canosa.

Si mortifica la serietà e la coerenza e si intraprendono scelte di potere tendenti a salvaguardare i privilegi di pochi rispetto all'interesse generale. Con questa dichiarazione, Martedì 27 alle ore 19,00, presso il Comitato elettorale di Via Bovio, 18 a Canosa, Nadia Landolfi ufficializzerà la sua candidatura a Sindaco dando vita ad una lista civica cittadina e comunicando la sua adesione in seno al Consiglio Provinciale al Gruppo Misto.

Alla Conferenza stampa presenzieranno: Lorenzo Trallo, già Sindaco di Canosa e Presidente della Sezione UDC, Avv. Mimmo Dell'Aere, già Sindaco di Canosa, Dott. Fedele Accetta Consigliere Comunale, Claudio Iacobone, già Consigliere Comunale, Gigi Trallo, già Consigliere Comunale, Savio Iacobone, già Delegato Provinciale dei Giovani UDC – BAT, Avv. Franco Giordano, Dott.ssa Lucia Forte, Minerva Giuseppe Coordinatore dei Giovani, con buona parte della classe dirigente dell'UDC che non ha condiviso la scelta del Partito a livello locale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.