Amministrazioni ed Enti
Giovanni Quinto: una mostra per ricordare il passaggio del Giro d'Italia
Chiunque fosse in possesso di tale materiale utile per arricchire la mostra. È quanto intende organizzare l'Amministrazione comunale
Canosa - martedì 21 maggio 2013
10.59
Una mostra ma anche un convegno per illustrare tutti i momenti e le iniziative svolte in occasione del passaggio del Giro d'Italia, attraverso fotografie, proiezioni, dvd, articoli di giornale. È quanto intende organizzare l'Amministrazione comunale di Canosa a conclusione del passaggio della sesta tappa del 96° Giro d'Italia, che lo scorso 9 maggio ha coinvolto l'intera cittadinanza. La mostra – convegno si terrà il prossimo 15 giugno, alle ore 19.30 a Palazzo Iliceto, sede della Pro Loco.
"Chiunque fosse in possesso di tale materiale utile per arricchire la mostra e lo volesse mettere a disposizione dell'intera città – ha spiegato l'assessore allo Sport, Giovanni Quinto -, è pregato di inviarlo in busta chiusa presso l'Ufficio Sport del Comune, in via Puglia, n. 12 (tel. 0883/611176). L'apporto di tutti coloro che, durante il Giro, hanno captato un immagine o un momento significativo, può essere determinante per raccontare e trasmettere agli altri concittadini residenti e non, le sensazioni provate."
ufficio stampa
Francesca Lombardi