Angelo Pintus
Angelo Pintus
Sponsorizzato

Grande performance di Angelo Pintus

Per l’evento di beneficenza targato Megamark

Si può ridere su tutto, ma quando qualcuno ha bisogno allora bisogna agire. E se a dirlo è un campione della comicità e del buon umore come Angelo Pintus il messaggio arriva forte e chiaro. È stato proprio il comico, imitatore e noto personaggio televisivo l'ospite d'onore della grande serata organizzata dalla Fondazione Megamark Onlus in occasione della cerimonia di premiazione dei progetti vincitori del bando "Orizzonti Solidali", edizione 2017, concorso finalizzato al finanziamento di iniziative di responsabilità sociale da sviluppare in tutta la Puglia. L'iniziativa, patrocinata della regione Puglia e dall'assessorato al welfare, ha lo scopo di sostenere progetti che rientrano nell'ambito dell'assistenza, della sanità, dell'ambiente e della cultura. Un Teatro Team di Bari mai così pieno e carico ha riso e applaudito con la forza e l'energia di Pintus che ha regalato una delle sue migliori performance. Non perdetevi il video saluto speciale di Angelo Pintus per tutti gli amici di VivaNetwork.
  • Fondazione Megamark
Altri contenuti a tema
Tony Dallara incontra Tony Dallara della Rimbamband. Tutto è possibile con Megamark Tony Dallara incontra Tony Dallara della Rimbamband. Tutto è possibile con Megamark La band pugliese e un mito della musica italiana insieme per il progetto “Orizzonti Solidali 2017”
Forza, determinazione, volontà e passione: Yuri Chechi Forza, determinazione, volontà e passione: Yuri Chechi Il "signore degli anelli" sul palco per Megamark
Intervista ad Angelo Pintus Intervista ad Angelo Pintus
Intervista a Tony Dallara e Rimbamband Intervista a Tony Dallara e Rimbamband
Intervista a Yuri Chechi Intervista a Yuri Chechi
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.