Graziano Scamarcio
Graziano Scamarcio
Territorio

Graziano Scamarcio tra i finalisti del Look Maker Academy

Il consulente d'immagine andriese unico pugliese: oggi prima puntata

Graziano Scamarcio, consulente d'immagine di Andria, è l'unico pugliese arrivato tra i finalisti della trasmissione Look Maker Academy, in onda da oggi, 23 settembre sul canale Vero, al 55 del digitale terrestre. Dal suo salone nella Città di Andria al Talent show che mette in palio 100mila euro. L'hair stilyst andriese si occupa di capelli e make up, sin da piccolo, ed ha potuto costruirsi un bagaglio di esperienze che lo hanno portato a presenziare nei grandi saloni di Milano, Treviso, Cortina, bibione, jesolo, Belluno, come acconciatore per poi approdare a Trento dove per sei anni ha gestito un salone in completa autonomia.

Tra passarelle di alta moda e partecipazioni nei più importanti eventi internazionali oggi ha aperto un suo salone nella città natale. Docente dell'accademia Total look come esperto tecnico taglio moda, affermato stilista internazionale, nonché parte integrante di un gruppo stilistico per Vitality's, crea collezioni moda e tendenze per poi presentarle in tutta Europa. Un curriculum di tutto rispetto con le più grandi star nel mondo televisivo pettinate tra le quali la Campbell, Spagna, Venier, Denny Mendez, Valeria Marini, Anna Falchi, Ventura e la Hunziker.

E così dopo vari casting supera gli oltre 2000 partecipanti e si ritrova nei sedici finalisti del Look Maker Academy, un talent dove metterà in pratica tutte le sue capacità per occuparsi d'immagine a tutto tondo. Dovrà pettinare, truccare, e vestire le modelle a lui assegnate, e gareggiare per aggiudicarsi i 100mila euro. Otto puntate che da oggi, 23 settembre alle ore 22.30, verranno trasmesse sul digitale terrestre canale 55 Vero.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.