Giovanni Suriano
Giovanni Suriano
Politica

Ho la passione per le cose fatte bene

Giovanni Suriano motiva la scelta di candidarsi

La coalizione a sostegno del candidato sindaco Antonio Imbrici è composta da: PD, UDC, Nuovo PSI, Sinistra per Canosa, Io Canosa e La Puglia in più. Per il Partito Democratico, i candidati al consiglio comunale delle amministrative dell'11 giugno 2017 sono: Addati Lorenzo, Bucci Lucia Marzia (detta Marzia), Cataleta Antonio Giuseppe, Chincoli Salvatore, Chionchio Lorenzo, Cristiani Antonietta (detta Antonella), D'Ambra Biagio, D'Amico Giuseppe, D' Ariano Francesco Claudio, Diaferio Giuseppe, Di Fazio Pasquale, Di Sisto Francesco Paolo, Leone Filomena, Malcangio Roberta, Matera Leonardo, Minini Pasquale, Patruno Antonio. Raimo Spartaco, Rossignoli Mariangela, Sansonna Mariarosa, Saracino Maria Altomare (detta Mara), Sinesi Luigi, Sollazzo Stefania, Suriano Giovanni.

"""Sono convinto che la Politica sia impegno incessante e responsabile al servizio della propria Città. Sarei onorato di poter dare il mio fattivo contributo alla crescita ed al miglioramento delle condizioni di vita della nostra Comunità ricoprendo la carica di Consigliere Comunale. Per questo chiedo il consenso alla cittadinanza. Il mio entusiasmo e la mia determinazione, le mie competenze e le mie esperienze professionali sono e saranno a disposizione dei Canosini tutti."""" In pochi concetti è spiegata la scelta di candidarsi al consiglio comunale per il Partito Democratico, del dottor Giovanni Suriano(50 anni), coniugato e padre di due bimbe. E' laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Diritto Amministrativo e degli Enti Locali. Durante il percorso universitario, ha compiuto studi specialistici in materie giuridiche ed economiche che attengono al funzionamento delle istituzioni pubbliche, in particolar modo Unione Europea e Comuni. Lavora da oltre vent'anni presso la Igam SpA, nota azienda di abbigliamento intimo, con la mansione di Coordinatore dell'Area Commerciale e Responsabile Vendite delle Regioni Puglia e Calabria. """La passione per il proprio lavoro è il motore del successo.""" - Dichiara entusiasta il candidato Giovanni Suriano nella presentazione della propria candidatura : """Ed è proprio per questo che, nel corso degli anni ho conseguito le specializzazioni in Trainer rete vendita e sviluppo di business e Web marketing e organizzazione - internazionalizzazione delle imprese. Ho anche frequentato corsi di Programmazione Neuro-linguistica, Comunicazione e Motivazione, Public Speaking e Coaching. Insomma, ho la passione per le cose fatte bene!""" Il candidato per il Partito Democratico, Giovanni Suriano conclude : """E quando finisce il lavoro, cominciano le passioni, il tempo libero. Nel tempo mi sono impegnato in attività di volontariato con il Commercio Equo e Solidale, in attività culturali e giornalistiche oltre che a sostegno del lavoro e del sociale, ricoprendo ruoli di responsabilità nella Camera del Lavoro e nella categoria specialistica provinciale dei lavoratori del tessile. Insomma, ho la passione per le cose fatte bene! Ecco perchè mi sono candidato."""
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.