Simply the best
Simply the best
Eventi e cultura

I “Simply The Best” in concerto

Per il Tribute Band Simply Red

Fanno tappa a Canosa di Puglia(BT) i "Simply The Best with love tour" - Tribute Band Simply Red che si esibiranno domenica 9 luglio, alle ore 21,30 nel giardino del ristorante "Moè", a Canosa di Puglia(BT), La band che in questi anni si sta esibendo nelle piazze e nei locali del Centro-Sud Italia è composta da musicisti appassionati dei successi del famoso gruppo di pop inglese con oltre cinquantacinque milioni di dischi venduti nel mondo. Per l'occasione, saliranno sul palco del giardino del ristorante : Paco Bucci(voce-frontman),Dino Pignatelli(chitarra elettrica),Maurizio Pignatelli(tastiere),Antonio Scolletta(batteria),Ruggiero Bruno (basso elettrico), Nicola Simone (sax) e Paolo Di Noia (cori ed intrattenimento storico-musicale). Tutti musicisti navigati che sanno cosa vuol dire saper suonare la musica di qualità, rispettando lo spartito nota per nota, teso a ricordare un passato recente ancora piacevole da riproporre a meraviglia. Anni di ascolto e di studio per la scelta dei brani a forte impatto emotivo e strumentale, scandagliando tra gli undici album pubblicati dai Simply Red, a partire dal primo intitolato Picture Book, seguito da Men And Women, Stars, A New Flame, Life, Home fino ad arrivare ai Greatest Hits, la sequenza degli indimenticabili classici dalle accattivanti melodie: "It's Only Love", "Holding Back The Years", "The Right Thing", "If You Don't Know Me By Now", "Your Mirror". Sarà un continuo alternarsi di hit del passato con repentini cambi ritmici attraverso aperture melodiche per i lenti cheek to cheek, alle ballad fino alle conosciutissime "Money's Too Tight (To Mention)" e "Come To My Aid". Un appuntamento da non perdere alle ore 21,30 di domenica 9 luglio, nel giardino del ristorante "Moè", in via Balilla nr.45, a Canosa di Puglia con il pop-funk trascinante dei "Simply The Best made with Love Tour", il tributo ai Simply Red, la band che ha scritto pagine importanti della storia musicale internazionale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.