Università della terza Età- Canosa
Università della terza Età- Canosa
Eventi e cultura

I triangoli familiari

La psicologa Claudia Ada Dipaola all'UTE

Proseguono gli incontri aell'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT), presso l'Auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20 con un programma interessante e coinvolgente, come sostiene il presidente dottor Sabino Trotta nel corso della presentazione del prossimo appuntamento. Per l'happening culturale di lunedì 13 novembre 2017, alle ore 18,30, interverrà la dottoressa Claudia Ada Dipaola sul tema "Esistenze progettate personalMENTE:i triangoli familiari". La dottoressa barlettana Claudia Ada Dipaola è iscritta all'Ordine degli Psicologi, è specializzata in Terapia sistemico relazionale-IEFCOS Roma; ha inoltre conseguito un Master di II livello in Neuropsicologia e Neuroscienze cliniche. Diagnosi e interventi riabilitativi in neuropsicologia e neuropsichiatria presso il Consorzio Humanitas associato all'Università Lumsa di Roma e all'Ospedale Bambin Gesù, .oltre a vantare esperienze professionali di rilievo tra le quali quella presso l'associazione LILT Sezione Provinciale BAT e l' Unità Operativa di oncologia e chemioterapia dell'Ospedale "S. Pertini" di Roma e collabora attivamente nella Pastorale Universitaria di Roma. Nell' invitare la cittadinanza canosina a seguire l'incontro con la psicologa Claudia Ada Dipaola su un tema di grande attualità, il presidente dell'U.T.E. ha anche ricordato che è in atto un concorso "Premio Ovidio Gallo" per una Tesi di laurea, teso a valorizzare l'immagine storica e culturale di Canosa attraverso una scrupolosa ricerca di documentazione sviluppata da studi su Archivi di Stato e reperti archeologici del territorio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.