Papagna Zinni
Papagna Zinni
Politica

Il capogruppo Zinni incontra i canosini

Papagna: «Fondamentali i rapporti con la Regione»

Una politica attenta alle istanze del territorio, impegnata nella risoluzione dei problemi e lontana da false promesse nei confronti dei cittadini: questi i punti fermi della lista "Emiliano Sindaco di Puglia". Il capogruppo regionale della stessa lista, Sabino Zinni, ha incontrato i cittadini di Canosa nella giornata di ieri, presso il ristorante "Jolie". È intervenuto sull'evento il consigliere Luciano Pio Papagna, lista "Emiliano Sindaco di Puglia": «La concretezza e l'impegno attivo per i presupposti di miglioramento sono sempre stati i punti fermi della nostra lista, che alle scorse Regionali ha ottenuto circa 20.000 preferenze solo nella BAT. La politica, come ha sottolineato ieri il consigliere regionale Sabino Zinni, non ha la soluzione a tutti i problemi, ma deve tenere sempre alta l'attenzione sul territorio e lavorare, con i cittadini, per traghettare le priorità in Regione. La nostra è una lista attiva che ha preso l'impegno, come più volte ribadito anche dal Presidente Emiliano, di tenere acceso il filo tra il territorio e i vertici regionali. La presenza di Sabino Zinni , qui a Canosa, è stata indispensabile per rendere note ai nostri rappresentanti le problematiche locali. Dobbiamo continuare su questa linea, i rapporti con le istituzioni sono fondamentali per la crescita del territorio – ha poi concluso Papagna -. Rinnovo la mia disponibilità, come politico e appartenete alla lista "Emiliano Sindaco di Puglia" e come imprenditore, a lavorare con il mio paese per il nostro sviluppo».
Ufficio Stampa Luciano Pio Papagna
Lista "Emiliano Sindaco di Puglia"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.