Rosanna Todisco
Rosanna Todisco
Politica

Il cittadino deve diventare parte attiva

Le dichiarazioni di Rosanna Todisco

Il senso profondo che distingue il Movimento Condividiamo é la competenza, professionalità, trasparenza,lealtà e giustizia,siamo persone che già nella propria vita lavorativa e sociale operano con grande partecipazione e non per vanagloria. La politica non é incarnazione dei personalismi ed egoismi ma, significa servire i cittadini e fare il bene del paese, questo è spirito di servizio.Le competenze per la gestione di un comune richiedono grande lavoro di squadra e conoscenza, oltre che esperienza. La chiave di tutto ciò sta proprio nel fatto che il principio cardine su cui si fonda il Movimento Condividiamo è l'UOMO, il CITTADINO, che mentre finora è stato semplice spettatore inerme nel subire la politica dei soliti noti, da oggi deve diventare parte attiva, fondamentale e responsabile della scena politica Canosina. L'imprenditore Sabino Silvestri, Presidente della Fondazione Archeologica Canosina Onlus, si presenta alle Primarie del Centrodestra, persona concreta ed attenta alla salvaguardia del territorio, alla sua riqualificazione e sviluppo economico per nuovi insediamenti turistico-ricettivi, commerciali, artigianali e ove fosse possibile industriali, sempre nell'ottica di una crescita sostenibile che non vada ad inficiare la natura e la vocazione del nostro paese. Silvestri negli anni ha sempre dimostrato grande dedizione ed un instancabile e costante impegno a favore della comunità, è un cittadino come tutti noi e di quanti vorranno intraprendere il nostro cammino ed aderire al nostro progetto,noi con lui siamo certi di voler spendere le nostre energie a beneficio della cittadinanza canosina.
Rosanna Todisco coordinatrice Movimento politico Condividiamo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.