Amministrazioni ed Enti
Inceneritore: Perdono Ventola e Caracciolo
Se il Consiglio Comunale avesse seguito tale tesi, l'inceneritore si sarebbe realizzato. Finalmente è certo, l'inceneritore non si farà
Canosa - venerdì 23 marzo 2007
12.01
Riportiamo dal Forum:
Finalmente è certo, l'inceneritore non si farà grazie ad una sentenza del consiglio di Stato ed a tanta gente che ha avuto il coraggio di crederci e qualcuno di dimettersi dalla carica occupata. Devo ricordare a tutti il ruolo svolto da don Felice e dai parroci tutti, che hanno stoppato le strane idee di Ventola, Caracciolo, Pizzuto, D'Ariano, ecc., che pontificavano sulla necessità di approvare una transazione per la realizzazione della centrale termoelettrica. Se il Consiglio Comunale avesse seguito tale tesi, l'inceneritore si sarebbe realizzato.
La città ha vinto anche grazie alle posizioni di Patruno (ex vice-sindaco), Marcovecchio (assessore), Malcangio, Coppola, De Troia e Specchio (consiglieri comunali), che pur essendo in maggioranza si scontrarono violentemente con Ventola e Caracciolo, evitando l'approvazione di una transazione priva di logica. Devo ringraziare anche l'instancabile Pellegrino che con i verdi hanno dato tanto in questa battaglia.
Canosa ha vinto.
Lettera Firmata