Medico
Medico
Territorio

ITALY CARE: La salute nel mondo parla pugliese

Quattro realtà imprenditoriali pugliesi radicate nel mercato italiano ma fortemente proiettate all’estero

Entra nel vivo l'attività del consorzio ITALY CARE, fondato nel 2013 a Bari da quattro realtà imprenditoriali pugliesi radicate nel mercato italiano ma fortemente proiettate all'estero: Exprivia, Farmalabor, GVM Care & Research e MASMEC Biomed.

Forti del successo conquistato nei rispettivi settori (ICT, Farmacia Galenica, Sanità e Ingegneria Biomedicale), queste aziende hanno deciso di condividere strumenti e competenze per un obiettivo concreto: fornire soluzioni integrate in ambito healthcare e, al contempo, sviluppare e commercializzare nuovi prodotti e servizi, a livello internazionale.

In particolare, ITALY CARE sta portando avanti il progetto "Hospital turn-key", un sistema "chiavi in mano" per il benessere del paziente, che comprende la produzione di integratori alimentari e di principi attivi farmaceutici.

Il consorzio si pone come riferimento autorevole per i professionisti della salute non solo italiani. Un esempio di eccellenza "made in Italy" e di sinergia fra aziende, che scelgono di "fare sistema" come efficace antidoto alla crisi economica.

Per saperne di più, visita il sito www.italycare.org
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.