Apulia food CIBUS PARMA
Apulia food CIBUS PARMA
Territorio

L’Apulia Food al Cibus di Parma

La 22esima Edizione offre uno spaccato completo del settore alimentare italiano

Alla presenza del Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso è stata inaugurata della 22esima Edizione di Cibus, in svolgimento a Parma fino al 10 maggio 2024 . Nel capoluogo emiliano la manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare made in Italy, organizzata e promossa dalla consolidata collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare. Oltre 3.000 brand e più di 2.000 top buyer della grande distribuzione italiana e internazionale provenienti da Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito e Medio Oriente, oltre a una nutrita delegazione giapponese e al ritorno della Cina dopo lo stop per la pandemia.

A Parma, è presente con uno stand nel Padiglione 6 –H58, l'Apulia Food, società leader nella produzione di taralli. "Il valore aggiunto che ci distingue ancora oggi è realizzare i nostri taralli non dimenticando la tradizione. Infatti tra le nostre linee abbiamo quella delle 'Treccine' fatte a mano, un simbolo distintivo che ci caratterizza sul mercato. Per produrre i nostri taralli utilizziamo solo materie prime di altissima qualità che donano una fragranza ed un sapore unico." Attualmente, l'azienda canosina della famiglia Margiotta vanta collaborazioni con i più importanti retailers della Grande Distribuzione Organizzata e Distribuzione Organizzata su tutto il territorio nazionale e parte di quello estero. Negli 8 padiglioni delle Fiere di Parma, Cibus 2024 offre uno spaccato completo del settore alimentare italiano, presentando tutto il meglio dei principali settori dell'agroalimentare made in Italy: prodotti freschi, carni, salumi, dairy, piatti pronti e surgelati, oltre alla sezione grocery, con pasta, conserve e condimenti, pilastro del export agroalimentare italiano.
  • Parma
  • Apulia Food Srl
  • CIBUS
Altri contenuti a tema
Gli attacchi al Made in Italy a tavola Gli attacchi al Made in Italy a tavola Denunciati da Coldiretti al Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma
Apulia Food S.R.L. insignita del Premio Industria Felix Apulia Food S.R.L. insignita del Premio Industria Felix E' tra le 196 imprese più competitive d’Italia
Laurea in Ingegneria Gestionale per Lucrezia Maria Mangino Laurea in Ingegneria Gestionale per Lucrezia Maria Mangino A Parma ha discusso la tesi su "Le ecomafie e la criminalità ambientale"
A Parma “La Sinfonia in rosso” di Kataos A Parma “La Sinfonia in rosso” di Kataos Per "Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 - Esposizione Internazionale di Arte Contemporanea"
Ricarda Guantario alla mostra internazionale  “Parma Capitale della Cultura Italiana” Ricarda Guantario alla mostra internazionale “Parma Capitale della Cultura Italiana” Esporrà  l’opera intitolata ”L’Italia - ai tempi del Covid-19” 
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.