Stadio S.Sabino -Tribuna
Stadio S.Sabino -Tribuna "M.Lagrasta"
Eventi e cultura

La 24^Edizione della Partita del Cuore

Manifestazione benefica pro-terremotati

Tra il toto-nomi degli ospiti invitati (personaggi della TV e dello spettacolo. della politica e dell'imprenditoria), qualcuno è trapelato, è partito il conto alla rovescia per la ventiquattresima Edizione della Partita del Cuore, evento di condivisione e beneficenza. Allo Stadio Comunale "S. Sabino" di Canosa di Puglia(BT), quest'anno scenderanno in campo: gli alunni dell'I.I.S.S. "L.Einaudi", promotore dell'iniziativa sotto la direzione del professor Riccardo Piccolo, del Liceo "E. Fermi" e dell'I.I.S.S "N.Garrone", i docenti, il team Squadra Gialla che lo scorso anno ha partecipato e rappresentato Canosa alla trasmissione televisiva "Mezzogiorno in Famiglia" e Telethon. Gli incontri di calcio che si disputeranno alle ore 9,30 del 3 dicembre 2016 saranno affidati alla terna arbitrale composta da A. Damiano, M.Sergio, L.Gusman. L'evento gode del patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, assessorato allo sport e spettacolo nella persona di Elia Marro, del CONI, della BCC Canosa Loconia, Team Eventi 33, Telethon BAT con il responsabile Saverio Luisi. Tutti insieme per un fine comune: manifestare la solidarietà e la vicinanza alle popolazioni dell'Italia centrale duramente colpite dal sisma. Per la 24a Edizione della "Partita del Cuore", fortemente voluta da tutta la comunità scolastica locale, condivisa dai rappresentanti degli sponsor e da quanti hanno già aderito alla nobile iniziativa, si attende il pubblico delle grandi occasioni, partecipe e generoso come negli anni scorsi, intento ad applaudire ed incitare gli atleti in campo e soprattutto a contribuire fattivamente alla biuona riuscita della manifestazione tanto attesa.
24^ Edizione Partita del Cuore
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.