Capone Loredana
Capone Loredana
Eventi e cultura

La Promozione del brand Puglia

A Borgo Egnazia, terzo incontro


La Promozione del brand Puglia sarà sotto i riflettori per il terzo incontro di lavoro del Piano Strategico del Turismo che si terrà domani a Fasano, presso Borgo Egnazia, sotto la supervisione del Commissario Paolo Verri e del Responsabile del Piano Luca Scandale. Lo ha annunciato l'assessore all'Industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone.Questo sulla Promozione è il terzo appuntamento del giro dei tavoli di discussione sui sei temi scelti, Accoglienza, Innovazione, Promozione, Infrastrutture, Formazione e Prodotto che si snoderà con due incontri a settimana fino al mese di giugno e porterà a consegnare a luglio il piano al ministro Dario Franceschini. Il primo incontro è stato a Brindisi 5 Aprile, sul tema "Infrastrutture", con l'Amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno, presidente del tavolo e Nica Mastronardi, coordinatrice; il secondo è stato a Gallipoli su tema del Prodotto, presidente l'imprenditore Aldo Melpignano e tre coordinatori Stefania Mandurino per la sezione Cultura, Rocky Malatesta per i mercati esteri e Marylina De Sario per il Mice.

Prossimo incontro giovedì 14 aprile a Foggia, Auditorium Santa Chiara, sul tema Formazione, coordinato da Carlo Bosna e presieduto dal prof. Giulio Volpe. Durante i tavoli di lavoro viene somministrato ai partecipanti il questionario "Easy Servqual - Tra soddisfazione e aspettative", realizzato dall'Osservatorio di Pugliapromozione in collaborazione con il Comitato di coordinamento del Piano strategico, volto a quantificare e classificare le priorità di intervento della prossima programmazione, oltre che a valutare la condizione attuale di ciascun servizio turistico.Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai tavoli www.puglia365.it
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.