Negro Papagna
Negro Papagna
Politica

La Regione non dimentica il nostro territorio

Interviene il consigliere comunale Papagna sulla visita di Negro

Un pomeriggio intenso, quello trascorso ieri, 12 novembre, dall'assessore regionale al Welfare Salvatore Negro a Canosa di Puglia(BT). Dopo la visita al Palazzo di Città e al circolo cittadino dell'UDC, l'assessore ha partecipato ad un incontro sul riconoscimento della funzione socioeducativa degli oratori in Puglia tenutosi presso il salone parrocchiale della Chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù. Soddisfatto dell'attenzione prestata al nostro territorio, il consigliere di maggioranza Luciano Pio Papagna che ha espresso le sue considerazioni positive sulla giornata: «La visita dell'assessore Negro a Canosa di Puglia è la dimostrazione di quanto il nostro territorio non sia dimenticato dalla giunta Emiliano ma rappresenti un punto di interesse per i vertici regionali. Indispensabile è stato l'incontro che Negro ha avuto con l'amministrazione comunale nel pomeriggio di ieri, durante il quale noi, rappresentanti dell'amministrazione di centrosinistra con il sindaco, abbiamo avuto un'opportunità di confronto su tematiche riguardanti il nostro territorio, ampliando le vedute a quanto accade in Regione. Un dovuto ringraziamento, dunque, per aver accolto l'invito».

«Durante l'incontro organizzato dalla Chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù si è affrontato il tema della funzione socioeducativa degli oratori, che vede l'assessore Negro in prima fila per questo riconoscimento. Gli oratori sono punti di aggregazione molto importanti per ogni età, fonte di svago e di scambi culturali, senza dimenticare il loro importante ruolo sociale ed educativo. È dunque importante impegnarsi - ha concluso Papagna - per dare cittadinanza piena, all'interno del sistema regionale dei servizi sociali, anche agli oratori» .
Ufficio Stampa Luciano Pio Papagna
Lista 'Emiliano Sindaco di Puglia'
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.