Autorità 32^Sagra della Percoca a Loconia
Autorità 32^Sagra della Percoca a Loconia
Vita di città

La tragica scomparsa di Antonio Di Nunno, il cordoglio del presidente Spina.

Intervenuto alla 32^Sagra della Percoca a Loconia

"Ho partecipato, nel bellissimo borgo di Loconia, alla trentaduesima sagra della percoca, uno dei prodotti d'eccellenza della nostra terra su cui bisogna puntare per valorizzare il territorio della provincia BAT. Tutto questo, però, è passato in secondo piano rispetto al ricordo di Antonio, il ragazzo 20enne deceduto ieri sulla strada statale che collega proprio Loconia a Canosa". Con queste parole il Presidente della Provincia Francesco Spina ha voluto evidenziare i sentimenti che hanno caratterizzato l'appuntamento.

"Per ricordarlo, in apertura della manifestazione – ha dichiarato ancora il Presidente -, abbiamo vissuto un intenso momento di preghiera con il parroco della comunità di Loconia.Antonio era un giovane che lavorava ogni giorno, con passione e dedizione, per valorizzare i frutti della nostra meravigliosa terra.Proprio verso i giovani, tutti quanti abbiamo un dovere morale: quello di non uccidere mai la speranza, di non spegnere mai i loro sogni. Alla famiglia ed agli amici di Antonio – ha riferito in conclusione il Presidente Spina - giunga il cordoglio di tutti i cittadini della Provincia di Barletta Andria Trani".
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.