Mimmo Pellegrino
Mimmo Pellegrino
Politica

Lavoro e la cittadinanza attiva

I temi del candidato sindaco Cosimo Pellegrino

Alle ore 18.00, di mercoledì 19 aprile 2017, il candidato sindaco Cosimo Pellegrino incontrerà i cittadini di Canosa di Puglia(BT) presso il comitato elettorale ubicato in via Imbriani nr. 120/122, per confrontarsi con loro. Tra gli obiettivi, la presentazione di uno dei punti qualificanti del suo programma: la creazione della cooperativa di comunità, un modello di innovazione sociale che, attraverso il coinvolgimento attivo dei cittadini, crea immediate ricadute positive sull'occupazione. Nel corso dell'incontro il candidato sindaco illustrerà il progetto e coinvolgerà i presenti in un confronto aperto sui temi del lavoro e delle pratiche di cittadinanza attiva finalizzate ad aumentare l'occupazione.
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.