Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Lettera 22: secondo laboratorio dedicato al Giornalismo

Sarà condotto da Elisa Forte

Lo scorso 9 dicembre ha preso il via la quarta edizione di Lettera 22, progetto del Servizio Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia, in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e l'Ordine dei Giornalisti della Puglia, all'interno del quale si realizzano iniziative dedicate al mondo della comunicazione, dell'informazione, del giornalismo e dei social media, come i laboratori permanenti, l'organizzazione di eventi, la presentazione di libri e la creazione di uno scaffale dedicato al mondo dell'informazione, della comunicazione e del web, e dei social media. Il 14 e il 15 dicembre 2015 si terrà il secondo laboratorio, dedicato al Giornalismo, che sarà condotto da Elisa Forte, direttore di cittadeibimbi.it, network di informazione e comunicazione per scuole e famiglie e Project Manager Eventi.La docente trasmetterà ai 70 studenti degli Istituti "Aldo Moro" di Trani, "Panetti Pitagora" ed "Enrico Fermi" di Bari, quali sono gli strumenti del giornalismo della carta stampata e del giornalismo on line.Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall'Ufficio Scolastico Regionale della Puglia. L'appuntamento, solo per gli studenti registrati e prenotati, è dalle ore 8.30 alle 13,00, presso il padiglione 152 bis del Consiglio regionale della Puglia in Fiera del Levante, ingresso Orientale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.