bandiera m5s
bandiera m5s
Politica

M5S Canosa, risposta ad articolo Giovane ragazza di 26 anni

Abbiamo portato questo articolo all'attenzione del nostro portavoce in parlamento Giuseppe D’Ambrosio

Innanzitutto un "grazie" alla redazione per la richiesta ai politici ed un "grazie più forte" a questa coraggiosa Cittadina che ha bisogno di risposte e di supporto tangibile in questa sua battaglia di vita messa a rischio da questo mondo carente di veri valori e pieno di modelli diseducativi. Non vi è dubbio che questo genere di situazioni sono ancora all'ordine del giorno in tutta la penisola ed in special modo nel nostro martoriato sud, anche in questo terribile momento di crisi economica che ha assottigliato le larghe maglie in cui, negli anni passati, il potere politico ha infilato i propri portatori d'acqua.

Senza farne di tutt'erba un fascio, volendo approfondire la questione denunciata da questa ammirabile ragazza, nostra concittadina, noi abbiamo portato questo articolo all'attenzione del nostro portavoce in parlamento Giuseppe D'Ambrosio che prontamente, applicando la regola del "fiato sul collo" ha predisposto una richiesta di approfondimento indirizzata direttamente al presidente della "non abolita" provincia BAT.
Cara giovane " cittadina", siamo sicuri che l'approfondimento non tarderà ad arrivare e che se errori sono stati commessi, verranno portati a galla.

Cara cittadina, allontana ulteriormente i pensieri malsani che ti hanno toccato perché non farebbero altro che far svanire i tanti sacrifici che i tuoi genitori hanno fatto e continuano a fare per il tuo bene e cosa molto più importante ridurrebbero la forza di contrasto al "male" insita in ognuno , tu hai dimostrato con questa denuncia che è ancora vivo tra i giovani quello spirito di giustizia di cui tutti dovremmo essere fieri, sii quindi fiera del tuo essere "viva" e non demordere, perché chi ti legge è solidale con te nella speranza che tanti tuoi coetanei prendano ulteriormente coscienza di cosa li aspetta e si impegnino fattivamente, non solo con il voto, affinché si cambi, non verso, ma visione.
Un piccolo appunto che ti rivolgiamo è che per l'auspicio di "costruire il Paradiso in Terra" devi essere ancor più coraggiosa, il tuo pensiero conclusivo: "se mi fossi trovata ai loro posti avrei accettato senza farmi problemi", non è confacente con quanto auspichi quale "senso comune" e ti assicuriamo che per noi questo tuo pensiero non è una utopia.

gruppo Attivisti M5S Canosa.
allegato: nota del portavoce Giuseppe D'Ambrosio rilevabile qui https://www.facebook.com/photo.php?fbid=798760086832424&set=np.40302109.100004030418707&type=1&theater¬if_t=notify_me
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.