Dissuasori
Dissuasori
Vita di città

Ma i dissuasori in cemento sono sicuri sia per i veicoli che per i pedoni in transito?

L'automobilista non ha potuto evitare l'impatto violento. Un Cittadino di Canosa

Da lodare nella mattinata di Giovedi 06 settembre c.a., l'intervento tempestivo due dipendenti comunali dei quali preferiamo menzionare solo le iniziali Q.V. e A.C.. I quali hanno prontamente soccorso una conducente in difficolta in Via Puglie c/o Ufficio 3 settore. La conducente della sua autovettura, a causa della scarsa visibilità di un dissuasore in cemento, non aveva potuto evitare l'impatto violento provocato dalla sua partenza dal margine destro.
I due dipendenti dimostranzo un alto senso civico, hanno dapprima aiutato la donna e poi rimosso forzatamente il dissuasore pericoloso. Da qui la domanda ma questi dissuasori, disseminai lungo il territorio di Canosa, sono sicuri sia per i veicoli che per i pedoni in transito ???
Al comandante della Poilizia Muinicipale e all'Ing. dell'Uff.Tecnico le risposte.

Grazie Un Cittadino di Canosa . G.C
Dissuasori
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.