Amministrazioni ed Enti
Marino Autolinee , terminal addio!
Il Comune di Cerignola gli ha messo a disposizione una area attrezzata di circa 5 mila mq. Un grazie sentito a questa amministrazione da parte dei gestori e degli utenti delle autolinee Marino.
Canosa - domenica 18 marzo 2007
11.23
Riceviamo e pubblichiamo.
E' di questi giorni la notizia che la società Marino Autolinee sposterà il terminal da Canosa a Cerignola. Tutto questo con colpevole noncuranza della amministrazione di Canosa di Puglia.
Più volte il Sig.Marino, dopo il primo trasferimento subito da Corso Garibaldi a Viale 1° Maggio, ha chiesto di usufruire "dietro congruo compenso/affitto" di una area attrezzata per il Terminal delle Autolinee, e non avendo ricevuto proposte idonee da parte della stessa amministrazione di Canosa si è rivolto al comune limitrofo di Cerignola il quale con solerzia gli ha messo a disposizione una area attrezzata di circa 5 mila mq. nella zona interporto della città con servizi annessi , ristoro, aree coperte etc..
Pertanto agli utenti della Marino Autolinee non resta altro che ringraziare il comune di Canosa ed alla Marino di spostare il suo terminal e la sua flotta automezzi a Cerignola con grave disservizio per i nostri residenti che dovranno cambiare autopulman a Cerignola per tutte le direttrici !
Un grazie sentito a questa amministrazione da parte dei gestori e degli utenti delle autolinee Marino.
Un viaggiatore