
Vita di città
Nicola Bologna non è più tra noi
Il cordoglio dell'ANPANA
Canosa - lunedì 25 novembre 2019
23.07
L'ANPANA è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Nicola Bologna all'età di 58 anni. Le esequie si sono svolte domenica pomeriggio a Canosa di Puglia(BT) presso la Chiesa Maria Santissima dell'Assunta. Il presidente dell'ANPANA(Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente O.N.L.U.S.)- Sezione di Canosa, Sabino Fiore ha espresso il cordoglio per la dipartita del collega Nicola Bologna, vice ispettore capo delle Guardie Ecozoofile : "Sempre disponibile e sensibile, lascia un vuoto enorme. Resterà vivo nei nostri cuori e di chi l' ha voluto bene. Lo ricorderemo per come è stato, sempre affabile e cordiale, serio e composto, fornendo laboriosità e solidarietà ad ogni iniziativa organizzata a favore dell'ambiente, degli animali, della tutela del territorio e dei beni culturali.. L'ANPANA tutta si unisce al dolore dei suoi cari, alla moglie, alle figlie, alla mamma, fratelli e sorelle e familiari tutti. Ci mancherà! Non muore chi vive nel cuore di chi resta!" . Da volontario Nicola Bologna ha rivestito la carica di vice presidente dell'ANPANA-Sezione di Canosa, dopo aver maturato esperienze come guardia giurata ad Andria e di militante politico e sociale a Canosa, con tutte quelle attività tese alla crescita e allo sviluppo della coscienza civile.
La Redazione di Canosaweb esprime sentite condoglianze alla Famiglia Bologna e alle guardie ecozoofile della Sezione ANPANA di Canosa.
La Redazione di Canosaweb esprime sentite condoglianze alla Famiglia Bologna e alle guardie ecozoofile della Sezione ANPANA di Canosa.