Bat
Bat
Amministrazioni ed Enti

Nuovi buyers stranieri nella Bat, questa volta dalla Colombia

Previsti incontri con aziende e istituzioni, iniziativa promossa da provincia e camera di commercio

Ancora una missione di incoming di buyers esteri nel territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani. Dopo l'interesse mostrato da Cina, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kazakistan e Azerbaijan, da oggi a mercoledì una delegazione proveniente dalla Colombia è in visita nei territori della Bat, su iniziativa della Camera di Commercio di Bari e dell'Assessorato provinciale alle Attività Produttive della Bat.

Oltre ad una serie di incontri in alcune delle aziende locali, la delegazione di buyers colombiani sarà in visita istituzionale nella sede di Trani della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44, mercoledì 7 maggio alle ore 15.30. All'incontro parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola, e l'Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.