Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Offese e perfino aggressioni fisiche al consiglio comunale.

Le dichiarazioni del consigliere Ventola

"E' offensivo per tutti i cittadini di Canosa il modo in cui il Sindaco La Salvia e la sua maggioranza tentano di distrarre l'attenzione dall'emergenza rifiuti,offedendo verbalmente, tentando perfino aggressioni fisiche (nei miei confronti) e raccontando favole!". Lo afferma il consigliere comunale di Canosa di Puglia Francesco Ventola dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Non riusciranno però a distrarci dal nostro obiettivo principale, il problema rifiuti che sta attanagliando la nostra città – prosegue Ventola -. Su quello vogliamo continuare a concentrarci. Per questo invito il Sindaco La Salvia e la sua maggioranza a rispondere, ammesso che ne siano capaci, a dei semplici quesiti: Dove vengono conferiti i nostri rifiuti dal 1 luglio? A quale costo? Di quanto aumenterà la tassazione per i cittadini? Quanto durerà l'emergenza? Qual è la strategia posta in essere per superare questo momento? Quale la risoluzione definitiva? A quanto ammonta il ristoro economico concordato con gli organi competenti per la nostra città? Queste sono le sette semplici domande a cui i cittadini di Canosa meriterebbero una risposta. Se non siete capace di rispondere, continuate a zittire ma quantomeno evitate le offese personali e le aggressioni fisiche – conclude Ventola -. Preoccupatevi di risolvere i problemi reali della Città anziché rimanere abbarbicati alla poltrona e conservarla a tutti i costi".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.