Stafania Sansonna
Stafania Sansonna
sport

Premiazione Stefania Sansonna e formazioni pallavolistiche della Bat

La cerimonia si terrà giovedì 23 maggio, alle ore 10.00. Presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria




La pallavolista canosina Stefania Sansonna, fresca vincitrice del campionato italiano di volley con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, sarà in visita presso la Provincia di Barletta - Andria - Trani, dove riceverà un riconoscimento dal Presidente Francesco Ventola.

Nel corso della mattinata verranno premiate anche le giocatrici dell'Asd Volley Barletta, neopromosse in serie C, le giovanissime under 13 dello stesso sodalizio, vincitrici del campionato di categoria, l'Asd Diomede Canosa, che ha recentemente trionfato nel Campionato di Seconda Divisione Femminile di Volley, e l'Audax Volley Asd di Andria, prima classificata nel campionato di Prima Divisione.

«E' stata una stagione davvero esaltante per le compagini pallavolistiche della Provincia di Barletta - Andria - Trani - afferma il Presidente della Provincia Francesco Ventola -. Oltre a Stefania Sansonna, canosina doc e campione d'Italia e "anima" del Piacenza Volley, ben quattro sodalizi nostrani hanno primeggiato nei rispettivi campionati di categoria, conferendo lustro ad un territorio in cui la pallavolo sta diventando una delle discipline sportive più diffuse e seguite. Per questo, domattina in Provincia avremo modo di congratularci con le neo campionesse per la straordinaria annata, certi che il futuro saprà riservare loro un futuro sempre più ricco di soddisfazioni ed emozioni. Ci è parso opportuno sottolineare questo felice momento del volley femminile per promuovere e diffondere la pratica sportiva».

L'incontro con Stefania Sansonna e le formazioni pallavolistiche locali si terrà, giovedì 23 maggio, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Ufficio Stampa
Provincia di Barletta - Andria - Trani
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.