vicesindaco Pietro Basile
vicesindaco Pietro Basile
Politica

Presentata la prima bozza del nuovo Regolamento Edilizio Comunale

All’incontro pubblico hanno preso parte molti tecnici liberi professionisti, operatori del settore edile e rappresentanti di categorie artigianali



Si è svolto nella serata del 28 settembre 2014, presso gli uffici del Settore "Urbanistica, Edilizia Agricoltura ed Attività produttive", il primo incontro pubblico per la presentazione e analisi della bozza del nuovo "Regolamento edilizio comunale" annesso al "Piano urbanistico generale" del Comune di Canosa, redatto a seguito dell'approvazione definitiva del citato Pug da parte del Consiglio comunale.
All'incontro pubblico hanno preso parte molti tecnici liberi professionisti, operatori del settore edile e rappresentanti di categorie artigianali. Dopo aver ascoltato l'intervento del vicesindaco, Pietro Basile, assessore all'Urbanistica, e la presentazione della bozza del nuovo Regolamento edilizio da parte del dirigente del Settore, Giuseppe Limongelli, hanno dato la propria disponibilità a proporre eventuali modifiche e suggerimenti al testo presentato.
"Allo scopo di facilitare l'esame dell'atto – ha dichiarato il vicesindaco Basile – abbiano consegnato a coloro che sono intervenuti, su supporto informatico, copia della bozza del citato regolamento, facendo presente che la bozza costituisce un'altra tappa del percorso di rinnovamento della strumentazione urbanistica comunale, che sicuramente contribuirà a facilitare l'applicazione delle norme tecniche di attuazione del Pug e la realizzazione dei relativi interventi previsti. Un nuovo incontro partecipativo è stato già stabilito per il giorno 18 novembre, in orario da destinarsi, durante il quale si discuterà nuovamente dell'argomento, esaminando nel contempo osservazioni o proposte di modifiche che saranno eventualmente presentate".
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.