Confapi BAT
Confapi BAT
Amministrazioni ed Enti

Provincia BAT e Confapi insieme: "buone pratiche" per snellire l'ente

Lavoro congiunto sancito da un Protocollo d'Intesa tra i due enti. Associazione delle Piccole e Medie Imprese Confapi Bari e Bat sulle tematiche ambientali

Un Tavolo di Lavoro congiunto tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani e l'Associazione delle Piccole e Medie Imprese Confapi Bari e Bat sulle tematiche ambientali. A sottoscriverlo i due enti con un Protocollo d'Intesa: scopo del patto è la condivisione delle "buone prassi" relative agli elaborati tecnici necessari alle domande di autorizzazione ambientali, nella predisposizione e presentazione della documentazione ed in tutti gli interventi finalizzati a migliorare l'azione della Pubblica Amministrazione.

Il Tavolo potrà concordare l'organizzazione di moduli formativi per il perfezionamento del personale delle aziende e dei loro consulenti, nella predisposizione della documentazione funzionale alle pratiche di autorizzazione ambientale.
Esso sarà inoltro uno strumento di dialogo tra le imprese e la Provincia, fondamentale per rendere più efficienti i processi decisionali dell'ente e la predisposizione di pratiche aziendali.
Quattro delegati della Provincia e quattro di Confapi comporranno il Tavolo di Lavoro, presieduto dal Dirigente del Settore Ambiente, Energia ed Aree Protette della Provincia, Vito Bruno. La partecipazione al Tavolo di Lavoro è completamente gratuita.

«Oggi sottoscriviamo con il Presidente della Confapi Bari e Bat Salvatore Liso, questo protocollo, unico nel suo genere - ha detto il Presidente della Provincia Francesco Ventola - siamo ben lieti di vantare una sorta di primogenitura a livello regionale con una delle più importanti associazioni di categoria, la quale si pone diversi obiettivi».
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.