San Sabino a Torino
San Sabino a Torino
Eventi e cultura

San Sabino a Torino

Benedetta l'icona del pittore Sabino Galante. Cav. Tommaso Chiarella Canosino dell'Anno 2012

Domenica 19 febbraio 2012 a Torino si sono svolti i festeggiamenti in onore di San Sabino Patrono di Canosa di Puglia dove Mons. Felice Bacco Parroco della Cattedrale di Canosa ha officiato la santa messa presso la parrocchia di Lucento, e dopo la funzione religiosa ha benedetto l'icona di San Sabino dipinta dal pittore Sabino Galante.

In seguito c'è stato un pranzo d'onore dove hanno partecipato numerosissimi canosini e simpatizzanti di altre città oltre ad eccellenti ospiti come il Generale Pasquale Lavacca Comandante Legione Carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta, Michele Pizzuto Presidente del Consiglio Comunale di Canosa, Paola Bragantini Presidente della Circoscrizione e Segreteria del PD, i vertici dell' Associazione Canosini di Torino ''Il Ponte''con il suo indiscusso instancabile protagonista e presidente di questo bellissimo evento Pasquale Valente, altri vertici di Associazione prestigiose come quelle di Milano, di Corato e tante ancora.

Si è poi proseguito a varie premiazione di personalità prestigiose che si sono distinte ed apportato visibilità alla citta di Canosa.
Al Cav. Tommaso Chiarella è stata conferita la targa ''Canosino dell'Anno 2012'per essersi distinto nella ricerca e nella promozione delle eccellenze nel settore del turismo, hotellerie, ristorazione, enogastronomia, arte,cultura, egli infatti oltre ad essere il presidente del prestigioso Premio Excellence, e fondatore di questo ambito premio sia in Italia e sia all'estero è riconosciuto come uno dei premi più eccellente per serietà e professionalità che si avvale di un comitato esecutivo ed ha come protagonisti un equipe di giornalisti e professionisti che valutano attentamente caso per caso fino al raggiungimento dei loro valori standard ed al merito delle suddette eccellenze e la loro premiazione.
Sempre in un atmosfera gioiosa e conviviale si conclude cosi con canti e balli una giornata all'insegna dell'amicizia,della buona tavola e sotto la protezione e benedizione del nostro amatissimo San Sabino.
Cav. Tommaso Chiarella targa Canosino dell'Anno 2012
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.