CanoSIamo nuovo direttivo
CanoSIamo nuovo direttivo
Eventi e cultura

Sapori Colori e Arte di Canosa

L'evento celebrativo di CanoSIamo

In occasione del terzo anniversario della costituzione, l'Associazione "CanoSIamo" dei Canosini di Roma promuove l'evento dal titolo "Sapori Colori e Arte di Canosa" che si terrà alle ore 20.00 di sabato 23 settembre 2017. Sarà la sede dell'UNAR, ubicata in via Ulisse Aldrovandi, n. 16 a Roma ad ospitare l'evento "Sapori Colori e Arte di Canosa" patrocinato dal Comune di Canosa di Puglia, dall'UNAR Unione Associazioni Regionali di Roma e del Lazio, dalla Fondazione Archeologica Canosina Onlus, dalla Pro Loco Canosa e dal Museo dei Vescovi. Definiti i primi dettagli della serata che vedrà : le presentazioni della "Nuova Guida" della Cattedrale di San Sabino e dell'Azienda Agricola e Vinicola canosina "Tor de' Falchi"; la rappresentazione teatrale in vernacolo di Clemente Cirillo;l'intrattenimento musicale a cura dei maestri Franco Cirillo al sassofono e Vincenzo Colaluce alla fisarmonica e la cena con degustazioni di eccellenze enogastronomiche e prodotti tipici canosini. "Sapori Colori e Arte di Canosa" un mix di qualità, bontà e tradizioni culturali per festeggiare il terzo anniversario della costituzione dell'Associazione "CanoSIamo" dei Canosini di Roma che agli inizi di luglio scorso ha eletto il nuovo Direttivo, composto da: Raffaele Cirillo (Presidente); Nicola Rizzi(vice presidente); Nicola Detto(segretario); Pier Francesco Bufano(tesoriere), Angelo Gervasio, Francesco Morra, Nunzio Valentino, consiglieri. I Revisori dei Conti sono : Sergio Di Donna(Presidente), Sabino Casieri e Donatella Cirillo mentre i Probiviri:Pasquale Lavacca(Presidente),Angela Di Donna , Salvo Pasculli. Tante novità e sorprese in serbo, a detta degli organizzatori che stanno ultimando la scaletta dell'evento "Sapori Colori e Arte di Canosa" nella capitale.
CanoSIamo Nuovo DirettivoClemente Cirillo a Tipicamente Canosa 2017Roma- Natale 2016 CanoSIamo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.