Mensa scolastica
Mensa scolastica
Scuola e Lavoro

Servizio mensa scolastica A. S. 2021- 2022

Le domande devono essere presentate entro il 31 agosto

Tutti i richiedenti, con minori iscritti alla scuola statale per l'infanzia e primaria, che intendono fruire del servizio di refezione scolastica per il prossimo anno scolastico 2021/2022 devono presentare, entro il 31 Agosto 2021, apposita istanza, il cui modello è disponibile presso:All'istanza, debitamente compilata, devono obbligatoriamente essere allegate, copia del documentodi identità e l'attestazione ISEE, entrambe in corso di validità. Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo di Palazzo di Città, sito in Piazza Martiri XXIII Maggio negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30 e il giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30.
Il costo del pasto sarà determinato sulla base delle fasce ISEE di appartenenza, visionabili sul sito ufficiale del Comune al link sopra indicato.
Si sottolinea che sulle autodichiarazioni sottoscritte dai soggetti richiedenti il servizio mensa, saranno effettuati i controlli sia dal Comune di Canosa (art. 71, comma 1, D.P.R. 445/2000), sia dagli organi preposti, al fine di accertare la veridicità delle informazioni fornite e l'eventuale applicazione delle sanzioni penali per le responsabilità personali da dichiarazioni mendaci.
Si precisa che l'inizio del servizio mensa, potrebbe subire variazioni in merito alle indicazioni degli Organi di Governo circa le prescrizioni da COVID-19.
  • Comune di Canosa
Altri contenuti a tema
Canosa: Risposte rapide e strutturali all’attuale situazione di crisi idrica Canosa: Risposte rapide e strutturali all’attuale situazione di crisi idrica Annunciati in aula consiliare finanziamenti volti a risolvere le problematiche presenti
Vivere  una vita più attiva e  più sana Vivere  una vita più attiva e  più sana A Canosa, un convegno informativo "La Scuola per la Salute"
Canosa: Riconoscimento della funzione sociale ed educativa degli oratori Canosa: Riconoscimento della funzione sociale ed educativa degli oratori Approvata in Consiglio Comunale la convenzione quadro
Canosa: Lavori di rifacimento del manto stradale in alcune vie cittadine Canosa: Lavori di rifacimento del manto stradale in alcune vie cittadine Porteranno al rinnovo e al potenziamento tecnologico delle linee elettriche
Canosa: Verso la riqualificazione del paesaggio agrario nelle aree periurbane Canosa: Verso la riqualificazione del paesaggio agrario nelle aree periurbane In aula consiliare confronto tra amministratori e rappresentanti delle associazioni e cittadini
Canosa: Riconoscimenti per le attività storiche della Puglia Canosa: Riconoscimenti per le attività storiche della Puglia In Aula Consiliare la consegna degli attestati
La bocca e la salute sistemica: come la cavità orale influenza l'intero organismo La bocca e la salute sistemica: come la cavità orale influenza l'intero organismo Il tema dell'incontro con la dottoressa Antonia Sinesi nell’Aula Consiliare del Comune di Canosa di Puglia 
Canosa: Crisi idrica e le preoccupazioni degli agricoltori Canosa: Crisi idrica e le preoccupazioni degli agricoltori Incontro in aula consiliare con il sindaco
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.