
Vita di città
Sostegno per i servizi socio educativi-assistenziali-sanitari
Buoni Servizio per annualità operativa 2018/2019
Canosa - martedì 18 settembre 2018
16.30
Il Buono servizio, come misura regionale ormai collaudata, è un titolo di acquisto per il sostegno della domanda di servizi socioeducativi, socioassistenziali e socio-sanitari che dà diritto ad un abbattimento della retta di frequenza da parte delle famiglie, in relazione all'ISEE ordinario o ristretto. L'Ambito territoriale di Canosa di Puglia, in collaborazione con la Regione Puglia, è impegnato, in vista dell'avvio dell'annualità operativa 2018/2019, a dare continuità alla misura dei Buoni servizio spendibili presso le seguenti strutture/servizi che si iscrivano in apposito Catalogo telematico regionale:
Si invitano, pertanto, le Strutture ed i Servizi autorizzati definitivamente al funzionamento, ai sensi del Regolamento regionale n.04/2007 e s.m.i., con sede operativa nei Comuni dell'Ambito territoriale di Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola, ad attivarsi per l'iscrizione al Catalogo telematico dei Buoni Servizio.
Sabino D'Aulisa
Buoni servizio per Disabili e Anziani (Catalogo ex A.D. Regione Puglia n.390/2015) | Buoni servizio per l'Infanzia e l'Adolescenza (Catalogo ex A.D. Regione Puglia n.663/2017) |
|
|
Sabino D'Aulisa