Carabinieri - 112
Carabinieri - 112
Cronaca

Spacciava hashish a tre studenti minorenni

Arrestato un pregiudicato del luogo

Nella villa comunale spacciava hashish agli studenti ed è finito in carcere. Lo hanno accertato ieri mattina i Carabinieri di Canosa di Puglia, che hanno arrestato un pregiudicato 26enne del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che da alcuni giorni stavano sorvegliando la villa comunale, dopo alcune segnalazioni pervenute al 112 da parte di alcuni cittadini, hanno sorpreso il giovane mentre cedeva tre dosi di hashish a tre studenti di 17, 15 e 14 anni.

Il pusher, infatti, accortosi dell'arrivo dei militari, ha cercato di sbarazzarsi della droga, gettandola in un'aiuola, ma il gesto non è sfuggito all'attenzione dei Carabinieri, che hanno fermato il 26enne e recuperato lo stupefacente. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato condotto in carcere. I tre ragazzini, invece, oltre ad essere affidati ai genitori, sono stati segnalati alla Prefettura di Barletta, quali consumatori di stupefacenti.
  • carabinieri
  • Villa comunale
  • Hashish
Altri contenuti a tema
Canosa: L'Associazione Nazionale dei Carabinieri ha celebrato la Virgo Fidelis Canosa: L'Associazione Nazionale dei Carabinieri ha celebrato la Virgo Fidelis Don Saverio Memeo ha officiato la santa messa
Anziani raggirati da truffatori senza scrupoli Anziani raggirati da truffatori senza scrupoli I consigli dell'Arma dei Carabinieri
I Carabinieri sequestrano più di 350 kg di materiale esplodente I Carabinieri sequestrano più di 350 kg di materiale esplodente Arrestano due soggetti a Minervino Murge
Canosa : Disposta chiusura di un’attività commerciale nel centro cittadino Canosa : Disposta chiusura di un’attività commerciale nel centro cittadino Frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
I Carabinieri e i giovani I Carabinieri e i giovani A Roma presentato il nuovo Calendario Storico dell'Arma
I Carabinieri intensificano i controlli per il contrasto al fenomeno  della “esterovestizione dei veicoli” I Carabinieri intensificano i controlli per il contrasto al fenomeno della “esterovestizione dei veicoli” Hanno eseguito un servizio a largo raggio finalizzato al controllo della circolazione stradale.
“Un albero per la salute” per la campagna di sensibilizzazione “Un albero per la salute” per la campagna di sensibilizzazione Nata dalla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti).
A difesa della "Casa comune" con il Tenente Colonnello Marino Martellotta A difesa della "Casa comune" con il Tenente Colonnello Marino Martellotta Relatore al convegno  sul tema  "Il ruolo dell'Arma dei Carabinieri nel contrasto ai reati ambientali"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.