Convegno
Convegno
Amministrazioni ed Enti

Strategie di marketing e comunicazione

Workshop a Barletta

La Fabbrica del Sapere, ha inteso promuovere gratuitamente il giorno 14 dicembre 2016 alle ore 11,00 in via Cialdini civ. 98, Barletta, con il partenariato della Provincia Barletta Andria Trani unitamente a quello delle Città di Andria, Barletta e Trani, un interessante Workshop inerente gli argomenti fondamentali del marketing. Intesi come processo di sviluppo di promozione territoriale e commerciale che tiene conto dei necessari elementi attuali inerenti il rapporto tra l'ideazione di nuovi format di consumo, la trasformazione del mercato, la progettazione strategica, la gestione, le strategie di comunicazione e il confronto con le tendenze dei mercati internazionali. "L'obiettivo che la Fabbrica del sapere intende prefiggersi con questo seminario, dichiara il dott. Di Lernia, grazie anche alla disponibilità offerta della Provincia Barletta-Andria-Trani e delle Città co-capoluogo, è quello di illustrare le teorie di comunicazione, dei social media marketing, il content marketing, lo storytelling, la comunicazione unconventional, la guerrilla marketing, e-commerce ricorrendo a degli esperti come il dott. Salvatore di Lecce e il dott. Umberto Luciani che potranno illustrare le strategie di marketing e comunicazione agli imprenditori interessati per acquisire nuove competenze in tale ambito." Il Presidente Giorgino ha poi concluso: "l'attenzione dell'Ente Provincia che rimane salda nelle funzioni ad essa delegate, è quella di contribuire a rafforzare quelle azioni di sviluppo promozionale nell'ambito del Marketing territoriale, importante per agevolare lo sviluppo economico e promozionale del nostro territorio". A tutti i partecipanti verrà rilasciato un'attesto di partecipazione.
Ufficio Stampa: Benedetto Miscioscia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.