Francesco Casamassima
Francesco Casamassima
Eventi e cultura

Ti racconterò un segreto

Il primo libro di Francesco Casamassima

Se ne parlava da tempo con il tam tam di voci, messaggi e post , poi l'ufficialità alla vigilia della presentazione del primo lavoro letterario di Francesco Casamassima(classe 1983), "Chicco" per gli amici che sin da bambino si dedica alla scrittura di canzoni e poesie, affascinato e ispirato soprattutto dalla musicalità delle parole. Si terrà alle ore 20,30 di giovedì 27 luglio l'happening di presentazione del libro "Ti racconterò un segreto" per Youcanprint Editore con la partecipazione dell'autore Francesco Casamassima che avrà luogo al Twins di Canosa di Puglia(BT), in via Lavello nr.42. Ambientato in un luogo angusto, una luce ovattata, voci lontane che accompagnano l'esistenza e scandiscono il tempo. Prende forma così il segreto di Dea e Massimiliano che, barcamenandosi tra la precarietà lavorativa e una stabilità economica che fatica ad arrivare, scoprono come il loro amore li porterà ad affrontare ciò che il destino, inaspettatamente, ha in serbo per loro. Una storia coinvolgente e a tratti enigmatica, che porta a riflettere sui valori più profondi e intimi della vita e non risparmia colpi di scena volti a stuzzicare l'istinto critico del lettore. Per l'occasione interverranno Riccardo Zagaria e Marco Tullio Milanese in veste di moderatori che annunceranno l'esordio nel mondo dei libri di Francesco Casamassima il cui ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione "Amici di Saint Francis" di Osnago, che opera fin dagli anni duemila per sottrarre dalla strada centinaia di bambini che, per sopravvivere, sono dediti a piccoli furti e prostituzione.
Ti racconterò un segreto di F.CasamassimaFrancesco Casamassima
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.