Ospedale Bonomo Andria
Ospedale Bonomo Andria
Cronaca

Tragedia ferroviaria:diminuiscono i ricoverati

I ringraziamenti dell'onorevole Fucci

L'ultimo bollettino medico sull'incidente ferroviario di martedì 12 luglio con i dati raccolti dal Dipartimento per le Politiche della Salute della Regione Puglia riporta : i ricoverati diminuiscono, da 23 si passa a 21 con una dimissione ad Andria e una a Molfetta. La sintesi attuale dunque dei ricoveri è la seguente: 8 ad Andria, 4 a Barletta, 1 a Bisceglie, 2 a Terlizzi, 4 al Policlinico e 1 al San Paolo. Rimangono 8 persone in prognosi riservata: 4 ad Andria, 3 al Policlinico, 1 al San Paolo. In merito interviene il deputato dei Conservatori e Riformisti, Benedetto Fucci che ha dichiarato: """ Da medico, da andriese, non posso non sentirmi vicino ed orgoglioso a colleghi e a tutti gli operatori sanitari dell'Ospedale di Andria che instancabilmente stanno lavorando dal momento della tragedia ferroviaria per salvare la vita dei feriti. A loro va il mio personale ringraziamento. Questo è il momento del dolore e il pensiero di tutti - in modo particolare di chi sul territorio avverte sulla propria pelle, più degli altri, la tragedia avvenuta - va ai 23 morti. Nessuna parola di conforto può alleviare l'immane sofferenza delle famiglie colpite così duramente dal disastro. Ma credo che evidenziare lo straordinario lavoro di tutti coloro che hanno permesso che la conta delle vittime fosse la più bassa possibile. Penso ai miei colleghi operatori sanitari, ma anche ai valorosi vigili del fuoco, agli uomini delle forze dell'ordine e all'operato di tutti i volontari, i donatori di sangue che hanno messo in evidenza una Puglia di eccellenze professionali e umane""".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.