Politica
Un incontro pubblico dei 5 candidati Sindaco in piazza Vittorio Veneto?
Proposta di un cittadino per un confronto sereno tra i candidati alla carica di sindaco. Cosi facendo ritengo si possa far chiarezza sul voto
Canosa - martedì 8 maggio 2007
12.12
Sono un elettore ora più che mai confuso da questa incerta campagna elettorale, aspettavo di ascoltare l'Architetto Merafina per poi farmi un quadro più chiaro della situazione, ma purtroppo il mal tempo ha impedito quest'ultimo di esporre il suo programma che sicuramente come quello degli altri suoi 4 rivali sarà sicuramente pieno di paroloni e promesse.
Sono felicissimo che anche Canosa abbia il suo riferimento in rete grazie a questo portale, che con molta soddisfazione non smetto di lodare, e conoscendo il direttore di Canosaweb, volevo che lui si facesse portavoce di un invito ai candidati per la carica di Sindaco, in modo diverso, ma che sicuramente rasserenerà le menti di tutti gli elettori come me frastornati. L'idea o la proposta di cui il Direttore dovrà farsi portavoce, sarà l' invitare il Sindaco uscente Ventola, e i suoi avversari politici Patruno, Di Fazio, Merafina e la Di Luiso a presenziare ad un pubblico incontro in P.zza Vittorio Veneto, al quale tutta la cittadinanza potrà partecipare per prendere coscienza di un voto importante per il futuro dell'intera città. Sarebbe anche auspicabile che tale proposta nascesse per mano della "Chiesa Canosina" nella persona del massimo esponente don "Felice Bacco", personalità di spicco nella Diocesi e di certo figura neutrale per tutti.
Cosi facendo ritengo si possa far chiarezza sul voto ormai prossimo, e non si assisterebbe al solito monologo e ai soliti applausi di parte delle varie fazioni politiche, ma ad un confronto serio,democratico e nel pieno della legalità. Le modalità di tale incontro sono di certo da definire , ma alla fine, a noi cittadini non rimarrà che votare ed attendere l'esito delle urne, ma se qualcuno dei candidati non dovesse accettare tale confronto…un motivo ci sarà…!!!