UTE Canosa
UTE Canosa
Associazioni

Verso il 25°di fondazione dell'U.T.E.

Il calendario degli incontri

Dopo la sosta natalizia, riprendono gli incontri all'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT) che ha reso noto il calendario relativo al bimestre gennaio e febbraio 2017. Un programma denso di novità ed interessi che tratterà diverse tematiche come ha spiegato il presidente dell'U.T.E. dottor Sabino Trotta nel comunicato di presentazione, ricordando che è in atto un concorso "Premio Ovidio Gallo" per una Tesi di Laurea, teso a valorizzare l'immagine storica e culturale di Canosa di Puglia, attraverso una scrupolosa ricerca di documentazione sviluppata da studi su Archivi di Stato e reperti archeologici del territorio. Agli incontri delle prossime settimane che avranno luogo presso l'Auditorium dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20 a Canosa di Puglia (BT) parteciperanno relatori qualificati e di alto profilo con il loro patrimonio di esperienze professionali per il bene della comunità.

Il calendario degli incontri:

- lunedì 16 gennaio, alle ore 18,30, interverrà il dottor Sandro Sardella su "Capolavori perduti e non ritornati";
- lunedì 23 gennaio, alle ore 18,30, interverrà l'avvocato Piero Martire su "Le Costituzioni:rigidità o flessibilità?";
- lunedì 30 gennaio , alle ore 18,30, interverrà la professoressa Agata Pinnelli su "Dante e la politica";
- lunedì 6 febbraio, alle ore 18,30, interverrà il dottor Alberto Maggialetti su "Il ruolo della 'Diagnostica per Immagini' nella sanità moderna";
- lunedì 13 febbraio, alle ore 18,30, interverrà l'imprenditore Gigi Fioravante su "L'Economia agricola del territorio";
- lunedì 20 febbraio, alle ore 18,30, interverrà la professoressa Rosa Pinto Minerva su "Nonni e Nipoti";
- lunedì 27 febbraio, Festa Venticinquennale dell'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" con cerimonia in Cattedrale S.Sabino e serarta conviviale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.