Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Canusium Calcio cerca il bis

Arriva il Top Player Minervino

Seconda gara consecutiva in casa per il Canusium Calcio che giocherà nuovamente tra le mura amiche contro il Top Player Minervino reduce dalla vittoria esterna a Castellana. La partita di domenica 4 febbraio, alle ore 11,00, che avrà luogo presso lo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia (BT), segna l'inizio del girone di ritorno del Campionato Provinciale di III Categoria–Bari. Nelle prime 8 partite disputate, delle quali 5 fuori casa, il Canusium Calcio al terzo posto in classifica ha totalizzato 14 punti con quattro vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.Un buon ruolino di marcia che fa ben sperare per il proseguo del campionato come sostengono il presidente Leonardo Matera e il tecnico Pasquale Dattoli molto fiducioso delle potenzialità della squadra canosina mentre commenta l'ultima gara: """La più bella partita dall'inizio di campionato, giocata con l'atteggiamento giusto da parte di tutta la squadra. Era importante vincere e rimanere attaccati alle prime della classsifica. Da sottolineare la prestazione convincente di tutti gli uomini scesi in campo con Marzinotti e Scardi davvero efficaci nell'arco del match abbastanza spigoloso. I ragazzi sono già concentrati per domenica. Sarà una gara difficile, ma sappiamo che dobbiamo imporci e imporre il nostro gioco per conquistare il massimo della posta. in palio contro una squadra che gioca meglio in trasferta. Ce la metteremo tutta per continuare il nostro cammino in campionato". Sarà il signor Giuseppe Chiapperini della Sezione di Molfetta a dirigere l'incontro tra il Canusium Calcio e il Top Player Minervino in cerca di conferme.

Classifica
1° F. Santeramo................................................................20 punti
2° Grumese1919...........................................................…15 punti
3° Castellana 1928, Triggiano,Canusium Calcio.… 14 punti
4° S.Gravina.....................................................................12 punti
5° T.P.Minervino..............................................................9 punti
6° V.Castellana…………..............................…………………3 punti
7° Fulgor Molfetta 2009…........................................... 0

10^ Giornata(4 febbraio 2018)
Canusium Calcio- Top Player Minervino (alle ore 11,00)
Triggiano-- Castellana 1928
S.Gravina-Grumese1919
F.C.Santeramo - Virtus Castellana
Riposa: Fulgor Molfetta 2009
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.