Christian Abbiati incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di Puglia
Christian Abbiati incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di Puglia
Calcio

Christian Abbiati incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di Puglia

A poche ore dalla partita Milan-Feyenoord  in Champions League

Un'altra trasferta a Milano per assistere alla partita dei rossoneri contro il Feyenoord preceduta dall'incontro con Christian Abbiati per il Milan Club di Canosa di Puglia. Nella mattinata odierna, un susseguirsi di emozioni per la delegazione canosina, guidata dal presidente Ivan Matarrese, che ha avuto l'onore di dialogare e complimentarsi con l'ex portiere del Milan dal 1998 al 2005 e dal 2008 al 2016. Durante la sua militanza ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane, una Champions League nel 2002-03 e una Supercoppa europea. Christian Abbiati, classe 1977, è nella Hall Of Fame del Milan con 331 partite ufficiali disputate risultando il portiere con più presenze nella storia del club rossonero. L'occasione è stata propizia per parlare del Milan che torna in campo in Champions League per affrontare il Feyenoord a San Siro nel ritorno dei playoff, all'andata gli olandesi si sono imposti con un goal di Paixao. A poche ore dall'inizio, cresce l'attesa per i tifosi rossoneri già carichi per incitare la squadra di Conceicao che per conquistarsi l'accesso agli ottavi di finale dovrà vincere con almeno due gol di scarto. Oltre oltre 4mila tifosi olandesi sono giunti a Milano per sostenere la squadra di Bosschaart contro il Milan. La sfida Milan-Feyenoord sarà trasmessa alle ore 18.45 odierne in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo.
Riproduzione@riservata
Christian Abbiati e Ivan MatarreseChristian Abbiati incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di PugliaChristian Abbiati incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di PugliaChristian Abbiati incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di Puglia
  • Milan Club Canosa di Puglia
Altri contenuti a tema
Milan Club di Canosa di Puglia,  “stacanovista” delle trasferte Milan Club di Canosa di Puglia,  “stacanovista” delle trasferte Tre partite seguite a cavallo di gennaio e febbraio
Billy Costacurta incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di Puglia Billy Costacurta incontra i tifosi del Milan Club di Canosa di Puglia Un anno da incorniciare per il sodalizio rossonero impegnato anche nel sociale
Canosa rossonera alla festa del Milan Canosa rossonera alla festa del Milan Una serata di "grandi emozioni" a San Siro
A Canosa, la leggenda del Milan Franco Baresi A Canosa, la leggenda del Milan Franco Baresi Ha presentato il libro "Ancora in gioco. Il viaggio interiore del Capitano"
Lo striscione 'Canosa Rossonera' al  Santiago Bernabeu Lo striscione 'Canosa Rossonera' al  Santiago Bernabeu A portarlo Ivan Matarrese, presidente del "Milan Club Canosa" 
Buon compleanno Gianni Rivera! Buon compleanno Gianni Rivera! Gli auguri del Milan Club Canosa di Puglia
Il "Milan Club Canosa di Puglia" approda a Baltimora Il "Milan Club Canosa di Puglia" approda a Baltimora Lo striscione è stato issato da un tifoso canadese che di cognome fa 'Canosa'
1 Bagno di folla per il grande Roberto Donadoni Bagno di folla per il grande Roberto Donadoni Ospite del  Milan Club Canosa di Puglia per celebrare il 2° anniversario di inaugurazione del sodalizio rossonero
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.