UNICA Canusium Basket
UNICA Canusium Basket
Basket

Entusiasmo alla presentazione del team UNICA Canusium Basket

Un mix di novità e riconferme per la stagione 2024/2025 in serie B

Grande entusiasmo alla tanto attesa presentazione del team UNICA Canusium Basket per la stagione 2024/2025, in serie B, che si è tenuta ieri sera presso l'Hotel D'Altavilla di Canosa di Puglia. In una serata caratterizzata da applausi ed emozioni l'evento ha visto la partecipazione di numerosi appassionati, famiglie e sostenitori, tutti uniti per scoprire i nuovi volti che comporranno la squadra. La dirigenza del Canusium Basket ha presentato un roster rinnovato, con tanti volti nuovi pronti a portare freschezza e dinamismo alla squadra. Tra le riconferme Pallara Gianluca, D'Amico Mario e Di Giulio Sabino, spiccano nomi noti che hanno già dimostrato il loro valore sul campo, creando una solida base su cui costruire il futuro. Fanno parte del team UNICA Canusium Basket: Idrissou Abdoul Karim; Vernich Alessandro; Gramazio Umberto; Biasich David; Sadi Joseph; Coppola Luigi; Ferenc Sebastian; Ciociola Federico; Domenico Catalano.

Obiettivi chiari e tanto entusiasmo per il presidente Andrea D'Amico che ha invitato tutti i tifosi a sostenere la squadra nel corso della stagione: "Il supporto della comunità è fondamentale per noi. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi". Mentre, il coach Gianpio Ciociola ha espresso grande fiducia nel nuovo gruppo: "Abbiamo lavorato duramente durante l'estate per integrare i nuovi giocatori e creare una chimica vincente. Sono certo che, insieme alle riconferme, potremo affrontare questa stagione con determinazione e ambizione".

In rappresentanza dell'amministrazione comunale, è intervenuta l'assessore allo sport Antonella Cristiani : "Il Canusium Basket rappresenta un simbolo di unità e passione per il nostro territorio e siamo orgogliosi di supportare questa realtà cha ha raggiunto prestigiosi obiettivi, Quest'anno avremo l'opportunità di vedere un basket di qualità nella nostra città, stiamo lavorando per aumentare la capienza del nuovo tensostatico".

La serata si è conclusa con un momento di convivialità, dove i tifosi hanno potuto interagire con i giocatori e lo staff tecnico, creando un clima di festa ed appartenenza. UNICA Canusium Basket si prepara ora a dare il via alla nuova stagione, con la speranza di regalare emozioni e successi ai propri tifosi.

Primo appuntamento atteso dai tifosi, è in calendario sabato 7 settembre per il Memorial Serlenga, test importante dove la squadra scenderà in campo con l'obiettivo di dimostrare il proprio valore contro Viola Reggio Calabria e Basket Corato. La prima gara ufficiale di questa nuova avventura in serie B interregionale è fissata per il 29 settembre dove, al nuovo tensostatico di viale I Maggio, arriva la Scandone Avellino, molto quotata in B.
  • Canusium Basket
Altri contenuti a tema
Unica Canusium Basket torna alla vittoria Unica Canusium Basket torna alla vittoria Punti importanti in chiave salvezza
Si ferma la striscia vincente della Unica Canusium Basket Si ferma la striscia vincente della Unica Canusium Basket Lotta ma perde a Barcellona Pozzo di Gotto
Unica Canusium da urlo: 100 punti di cuore Unica Canusium da urlo: 100 punti di cuore Battuta anche l'Antoniana
Unica Canusium inarrestabile a Marigliano Unica Canusium inarrestabile a Marigliano Cala il poker di vittorie di fila
Terza vittoria consecutiva per Unica Canusium Basket Terza vittoria consecutiva per Unica Canusium Basket Batte anche Catanzaro tra le mura amiche
Unica Canusium Basket vince a Rende Unica Canusium Basket vince a Rende Negli ultimi minuti di partita l’arrembaggio vincente
Unica Canusium,  buona la prima! Unica Canusium, buona la prima! Convincente vittoria contro la Castanea Messina
Canusium Basket  : conquistare la permanenza in Serie B Interregionale Canusium Basket : conquistare la permanenza in Serie B Interregionale Si torna a giocare per l'inizio della seconda fase
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.