Calcio
Calcio
Calcio

Il Canosa nel girone A del campionato di promozione pugliese

La prima partita ufficiale l’8 settembre

L' A.S.D. Canosa disputerà il campionato di promozione 2013-14 nel Girone A, composto dalle seguenti squadre, suddivise in base alla provincia di appartenenza :

- A.S.D. Real BAT allenata da Beppe Iannone, A.S.D Nuova Andria di mister di Nicola Reggente, Unione Calcio Bisceglie sotto la guida tecnica di Francesco Modesto, in provincia di Barletta Andria Trani;
- A.S.D. Gargano Calcio di Ischitella, A.S.D. Monte S. Angelo, A.S.D. Nuova Lucera Calcio, Pol.D. Carapelle, A.C.D. Celle di San Vito in provincia di Foggia;
- A.S.D. Atletico Corato, U.S.D. Giovinazzo, U.S. Bitonto, A.S.D. Real Modugno, A.S.D. Fortis Murgia, A.S.D. Sporting Altamura, F.C.D. Virtus Bitritto, A.S.D. Cellamare 2005, A.S.D. Rinascita Rutiglianese, in provincia di Bari.

In attesa del calendario che sarà diramato a breve è stata comunicata la data della prima partita ufficiale, valida per la Coppa Italia di categoria, in programma l'8 settembre mentre il 15 settembre inizierà il campionato.
Allo stadio San Sabino di Canosa di Puglia(BT) i componenti della squadra rossoblu proseguono la preparazione atletica agli ordini di mister Giuseppe Scaringella. Del gruppo con una folta schiera di under 18 ancora da selezionare fanno parte i portieri De Blasio e Conte, Landini, Quacquarelli, Losito, Di Gennaro, Iacobone già in forza nello scorso torneo di prima categoria. In questi giorni saranno ufficializzati i nomi dei giocatori che faranno parte della rosa 2013/14 ed i prezzi degli abbonamenti allo stadio per il prossimo campionato.

Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.